La grande festa del VW maggiolino…

36 anni di VW, 36 anni di festa!!!

Ogni anno a Staggia Senese si rinnova ciclicamente la tradizione che ha fatto storia: gli amanti delle mitiche Volkswagen Classic accorrono da tutta Europa per festeggiare e condividere la grande passione per l’intramontabile maggiolino: torna il 36th “Legendary International Volkswagen Meeting”, lo Storico raduno Internazionale per autovetture con marchio Volkswagen, che si terrà in Toscana il 1, 2 e 3 Luglio 2022.

Organizzato dal Club Gruppo Amici del Maggiolino, l’evento Internazionale di Staggia Senese festeggerà i suoi 36 anni e sarà aperto a tutti i modelli Volkswagen Classic.

La manifestazione, di natura turistica, si svolgerà nelle zone del Chianti Senese, il cui fascino unico è da sempre motivo di grande attrazione per gli appassionati di tutto il mondo. La Toscana si riconferma ogni anno tra le prime zone d’Italia per appeal turistico e ricettivo, e per questo sono attesi tanti equipaggi provenienti da tutta Europa.

Il raduno si svolgerà come sempre nell’area sportiva di Staggia Senese, dove all’interno e’ presente uno stand gastronomico attrezzato, area campeggio gratuita, bagni e docce.

Una 3 giorni dedicata al puro divertimento, buon cibo, musica e prove di abilità, il tutto contornato da una splendida location.